Avviso al pubblico Attenzione!continuando la navigazione accettate in modo esplicito i nostri termini privacy sul trattamento dei dati personali . Continuando la navigazione sul sito, si conferma inoltre di avere più di 18 anni

PIANTA CANNABIS SATIVA REGULAR

New PIANTA CANNABIS SATIVA REGULAR


La Pianta Cannabis Regular nasce dalla posa del seme che viene effettuata nei laboratori INDOOR del produttore. Provenendo da semente il genere è indeterminato, potrebbe quindi evolversi in una pianta femmina o maschio con 50% delle probabilità.
Il prodotto proposto per la vendita online è una pianta matura in stato vegetativo di dimensioni orientativamente:
10 cm diametro vaso
25/40 cm altezza pianta


Resa dell'infiorescenza della pianta femmina:
250/400 gr secco.


La pianta di canapa sativa industriale è già presente nell’elenco ufficiale delle sementi coltivabili in Italia e quindi con un tenore di THC inferiore al limite di legge risulta legalmente vendibile (proposta di legge C.1373 con relativa approvazione al senato definitiva S.2144).


Ogni pianta è accompagnata da un cartellino identificativo univoco, che va conservato con la stessa, in quanto ne certifica la qualità e la provenienza.


Note legali


E' vietato in qualsiasi forma (Talea o seme...) clonare la piantina o le piantine acquistate.
L'azienda produttrice e quella distributrice declinano ogni responsabilità civile e penale sull'utilizzo improprio della suddetta pianta all'infuori degli usi consentiti dalla Legge.
E' vietato altresì rimuovere il cartellino identificativo univoco fornito insieme alla pianta.

Cura e manutenzione


Essendo una pianta molto versatile e resistente non necessita di particolari cure.
Bisogna solo fare attenzione ad evitare il ristagno dell'acqua sulla base.
Subito dopo l'acquisto è consigliato trapiantare in un vaso/contenitore più grande che potrà anche essere quello definitivo, oppure direttamente in terra.
Ama particolarmente il sole quindi si consiglia di esporla alla luce solare sia se si colloca in giardino che dentro casa. Ovviamente una collocazione outdoor permette alla pianta di raggiungere elevate dimensioni mentre conservandole indoor la crescita è limitata ma non ne risente lo sviluppo vegetativo. 
Si consiglia di somministrare 1 bicchiere di acqua al dì e valutare il fabbisogno effettuando test tattile dello stato di umidità della terra.


Informazioni sulla spedizione


Data la particolarità del prodotto la spedizione della/delle piante avviene a parte rispetto agli altri prodotti acquistabili sul sito, pertanto in caso di ordini comprendenti piante e altri prodotti sarà necessario per noi fare due spedizioni e di conseguenza al carrello verrà addebitato l'importo conseguente.


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
  • Views: 133
  • Codice Prodotto: PIANTA CANNABIS SATIVA REGULAR
  • Disponibilità: Disponibile
  • 17,26€
  • Imponibile: 17,26€